Cera per il marmo

Bodecchi di Rubiera, attivo in tutta la provincia di Reggio Emilia si occupa di diversi trattamenti antiscivolo, antisdrucciolo, protettivo e autolucidante per pavimenti di graniglia e in marmo.

Ti consiglieremo il miglior trattamento per il tuo pavimento esterno e l’applicazione della cera per il pavimento interno quando necessaria per far tornare lucentezza al tuo marmo.

Se il tuo pavimento è diventato opaco e non riflette più la luce come appena posato, chiedi a Bodecchi un trattamento di ceratura e lucidatura per far tornare il tuo pavimento di marmo com’era una volta.

Contatta Bodecchi per saperne di più. Effettuiamo lavori a Rubiera e in tutta la provincia di Reggio Emilia.

Cera-per-marmo-rubiera-reggio-emilia
Trattamento-antiscivolo-per-marmo-esterno-Rubiera
Trattamento-antisdrucciolo-pavimenti-graniglia-Rubiera
Applicazione-cera-per-marmo-Reggio-emilia

Come dare la cera al tuo pavimento di marmo

Per prima cosa Bodecchi si preoccuperà di spolverare accuratamente con un’aspirapolvere la superficie da sgrassare, prima di lucidare. Procederà pulendo accuratamente con alcool puro la superficie, lavando scrupolosamente ogni angolo.

Dopo aver fatto asciugare la superficie, si passa alla posa della cera, la quale deve stare in posa più tempo possibile, lasciando asciugare bene. Più tempo si lascia riposare la cera, più lucido sarà l’effetto finale. Successivamente Bodecchi provvederà alla lucidatura elettrica in tre fasi.

Trattamento-cera-protettivo-marmo-Reggio-emilia
Qualsiasi-materiale
Spolverare-accuratamente

Risultato garantito

I rivestimenti in marmo, granito, cotto, pietra e molti altri, vengono spesso danneggiati dal calpestio, dalla caduta di oggetti appuntiti e inevitabilmente, dallo scorrere del tempo.

Per lucidare le tue superfici di qualsiasi materiale esse siano, contatta Bodecchi di Rubiera attivo a Reggio Emilia.